“KurAma” è un sogno nel cassetto che diventa realtà. Mi presento: sono Ilaria Castelli, già mi conoscete come astrologa dell’Astro nella manica, ora con questo sito voglio lasciare spazio anche alla mia parte più spirituale e ad un progetto in ambito olistico che maturo dentro di me già da oltre dieci anni. Fondamentalmente, il mio progetto è ancora in divenire, anche se è già delineato: mi piacerebbe mettere insieme un gruppo di persone unite dal desiderio profondo di aiutare gli altri e accomunate da una vera e propria missione comune. In più, vorrei che utilizzassimo gli strumenti messi a disposizione dalle discipline olistiche ovvero tutte quelle tecniche energetiche e quelle filosofie spirituali che considerano l’essere umano nella sua globalità, come un’unità inscindibile di corpo, mente e spirito. Ed è a ristabilire l’equilibrio tra queste 3 importanti dimensioni che vorrei puntare principalmente: solo così è possibile raggiungere il vero benessere, quello più profondo. Il benessere dell’anima.
Stiamo vivendo un momento storico davvero unico per la rilevanza degli avvenimenti a cui stiamo assistendo : la crisi economica, il terrorismo, il global warming, il sovraffollamento del pianeta, la mancanza di risorse alimentari per tutti. Non è facile restare centrati quando dall’esterno si ricevono continuamente pressioni di tale entità. Eppure, se quello che agli occhi della gente comune può apparire quasi come un’Apocalisse dove i veri valori si vanno sgretolando sotto i nostri occhi ogni giorno in misura sempre più preoccupante, dal punto di vista dell’evoluzione del pianeta siamo ad un punto di svolta che è semplicemente meraviglioso. Siamo al risveglio delle coscienze. Non di tutti certo, per ora solo di alcuni, solo delle anime più sensibili o con una maggiore apertura al cambiamento. Ecco, noi siamo qui apposta. Ci piacerebbe rendere più dolce questo passaggio, questa migrazione dalla vecchia alla nuova coscienza. Il nostro obiettivo è dunque accompagnare e guidare tutti coloro che sono pronti ORA a fare questo coraggioso salto, ciascuno con i suoi tempi e modi.
Sono sicura che al mio progetto presto si aggiungeranno tante altre anime generose e desiderose, come lo sono io, di stringere l’umanità intera in un caloroso abbraccio per sintonizzarsi insieme in una vibrazione di infinito amore e condivisione.
Buon cammino !
Ilaria Castelli
