
Sono lieta di invitarvi a partecipare a questo splendido viaggio a tappe negli Stati Uniti Occidentali: due settimane alla scoperta di uno dei territori energeticamente più potenti del nostro pianeta!
L’obiettivo del viaggio è esplorare noi stessi, acquisire consapevolezza sui nostri punti di forza su cui fare leva per poter attirare una vita più soddisfacente da tutti i punti di vista: economico, affettivo, di benessere e prosperità fuori e dentro di noi. Il titolo del percorso è “Vivere e attirare l’abbondanza” attraverso strumenti come lo yoga, la meditazione, l’astrologia, il Reiki, i cristalli, le meditazioni attive: insieme ci divertiremo a giocare e a scoprire quali sono i nostri schemi mentali da sciogliere e lasciare andare per raggiungere la nostra situazione ottimale. Un percorso di consapevolezza ed esplorazione, leggero ma profondo, adatto a tutti e soprattutto da sperimentare in una splendida cornice come quella della California e dei parchi americani.

La prima tappa del nostro itinerario prevede una sosta di 5 giorni a San Francisco: cui alloggeremo in una bellissima villa sulla spiaggia e svolgeremo le nostre sessioni mattutine di attività e scoperta di noi stessi. La mia amica Patrizia, insegnante certificata di Yoga Vinyasa e residente a San Francisco da 15 anni, terrà le lezioni di Yoga mattutine e mi aiuterà a coordinare il gruppo.
Successivamente, proseguiremo il nostro viaggio a tappe e visiteremo Yosemite Park, Las Vegas, la Death Valley e sulle orme degli indiani d’America, ci spingeremo fino all’Arizona, dove avremo modo di visitare la Monument Valley, il Grand Canyon e l’Antelope Canyon.

Per info, iscrizioni e prenotazioni:
Ilaria Castelli – cell. 338/3030290
castelli.ilaria@gmail.com
NB: Minimo 10 – Massimo 16 partecipanti
https://www.facebook.com/events/214850286218510/
PROGRAMMA DEL VIAGGIO 1° GIORNO VENERDI 21 AGOSTO VOLO MILANO- SAN FRANCISCO arrivo nel pomeriggio Trasferimento alla villa Sera: WELCOME e introduzione 2° GIORNO SABATO 22 Inizio attività al mattino Pomeriggio: visita a San Francisco 3° GIORNO DOMENICA 23 Visita a Monterey Big Sur Carmel 4° GIORNO LUNEDI 24 Mattino attività Pomeriggio a San Francisco 5° GIORNO MARTEDI 25 Mattino attività Pomeriggio ad Alcatraz o dintorni San Francisco (shopping) 6° GIORNO MERCOLEDI 26 Mattino attività Dopo pranzo, partenza per Yosemite Arrivo nel tardo pomeriggio, sistemazione 7° GIORNO GIOVEDI 27 Camminata meditativa alla cascata Meditazione in natura 8° GIORNO VENERDI 28 Visita alle sequoie Pomeriggio: partenza per Scotty’s Junction/Beatty. 3h 30’ di viaggio. Arrivo nel tardo pomeriggio o serata 9° GIORNO SABATO 29 Sveglia presto Visita alla Death Valley (1 h per arrivarci) e proseguimento per Las Vegas Arrivo a Las Vegas tardo pomeriggio/serata Notte in giro 10° GIORNO DOMENICA 30 Sveglia tardi Partenza per Page (4 h 30). Per strada stop ad Antelope Canyon (15 minuti da Page) 11° GIORNO LUNEDI 31 Grand Canyon e ritorno in serata (distanza 1h 45) 12° GIORNO MARTEDI 1 SETTEMBRE Monument Valley e ritorno in serata (distanza 2 h 15) 13° GIORNO MERCOLEDI 2 SETTEMBRE Partenza da Page a Bakersfield (6 h) 14° GIORNO GIOVEDI 3 SETTEMBRE Da Bakersfield a San Francisco (4/5 ore) Volo per l’Italia in serata